Intervista esclusiva #ATuPerTu con #TvCircle – #HassaniShapi dall’8 aprile su #Rai1 con “#IlClandestino”

Intervista esclusiva #ATuPerTu con #TvCircle – #HassaniShapi dall’8 aprile su #Rai1 con “#IlClandestino”

È l’alba di una nuova #Isola. Su #Canale5 da lunedì #8aprile, “L’Isola dei Famosi”, con Vladimir Luxuria al timone della nuova avventura!

A Tu per Tu con… Hassani Shapi

Una nuova fiction su Rai 1 intitolata “Il Clandestino”, al fianco di Edoardo Leo, al via da questa sera, lunedì 8 aprile 2024, che rappresenta per il nostro protagonista odierno dell’A Tu per Tu di TvCircle un ritorno in Italia, dopo aver lavorato anche in tantissime altre produzioni cinematografiche e televisive. Recitare con Edoardo Leo «è stata una delle migliori esperienze che ho avuto tra cinema e tv… c’è chimica!».

«Cinque anni fa avevo deciso di smettere di fare l’attore, sono ritornato in Kenya. Poi mi ha chiamato un anno fa un mio agente di qui e mi ha detto che ci sarebbe stato questo magnifico progetto con un bel ruolo… prima avevo un po’ di paura, dopo aver lasciato per cinque anni. Poi ho fatto il provino con uno dei migliori registi con cui io abbia mai lavorato… Rolando Ravello è davvero bravo, bravo, bravo!»

Nato a Mombasa, in Kenya, Hassani Shapi si divide principalmente tra gli Stati Uniti, il Regno Unito e l’Italia, lavorando per il cinema, il teatro e la televisione. Sulla scena estera lo ricordiamo nel ruolo di Eeth Koth in “Star Wars” (1999), “007 – The World Is Not Enough” (1999), “Law & Order” (2010). In Italia con “Lezioni Di Cioccolato”, “L’Isola Di Pietro”, “Sharm & Sheik”, “Il Maresciallo Rocca” e numerose altre produzioni.

Torna su Rai1 l’8 aprile nella fiction “Il Clandestino” nel ruolo di co-protagonista, rappresentando Palitha, un cingalese intraprendente e sopra le righe, che trascina Luca Travaglia (Edoardo Leo) nell’impresa di mettere in piedi un’improbabile agenzia investigativa…
Ci sarà d’aspettarsi molta azione e tanta simpatia!

«Prima ero un veterinario. Decisi di fare l’attore quando ero a Parigi, durante un master. È un qualcosa che volevo fare già quando avevo 16 anni, ma io vengo dal Kenya… quando lo dissi a mio padre, lui rispose che l’attore non è un mestiere, mi disse che ero matto… Fin quando non ho deciso di fare ciò che il mio cuore mi diceva… Allora ho lasciato tutto, e poi ho, non ho fatto una scuola di recitazione, ma ho fatto tanta esperienza…»

Di seguito la video-intervista completa.

Anticipazioni prima puntata

Dopo un attentato, l’ex-agente Travaglia (Edoardo Leo) si trasferisce a Milano. L’uomo ricomincia facendo il bodyguard e conosce Palitha (Hassani Shapi), un meccanico che gli propone di aprire un’agenzia investigativa.
L’agenzia “Il Clandestino” riceverà il suo primo incarico: uno spedizioniere vuole indagare sulla morte di un dipendente ucciso per rapina.
Intanto, Luca continua come guardia del corpo per Carolina…

TvCircle

Intervista esclusiva #ATuPerTu con #TvCircle – #LorenzoFantastichini ci presenta il nuovo film “#UnAltroFerragosto”, in tutti i cinema dal #7marzo

Intervista esclusiva #ATuPerTu con #TvCircle – #GiuseppeDeCandia: dalla musica al cinema, e non solo…

Intervista esclusiva #ATuPerTu con #TvCircle – #SilviaAnnicchiarico: tra Tv, Cinema e Radio

58% feel joy. And how do you feel?
4 :thumbsup: Thumbsup
7 :heart: Heart
18 :joy: Joy
2 :heart_eyes: Heart_eyes
0 :blush: Blush
0 :cry: Cry
0 :rage: Rage

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.