Intervista esclusiva #ATuPerTu con #TvCircle – #LorenzoFantastichini ci presenta il nuovo film “#UnAltroFerragosto”, in tutti i cinema dal #7marzo

Intervista esclusiva #ATuPerTu con #TvCircle – #LorenzoFantastichini ci presenta il nuovo film “#UnAltroFerragosto”, in tutti i cinema dal #7marzo

In seconda serata su #Rai1, Bianca Guaccero conduce “#TecheTecheTopTen”

A Tu per Tu con… Lorenzo Fantastichini

Lorenzo Fantastichini in uscita nelle sale cinematografiche dal 7 marzo con “Un Altro Ferragosto”, sequel del celebre “Ferie D’agosto”, diretto dal grande Paolo Virzì, in cui recitò suo padre Ennio Fantastichini.

Insieme a lui sul set, un cast pazzesco composto da: Christian De Sica, Silvio Orlando, Laura Morante, Sabrina Ferilli, Rocco Papaleo e molti altri interpreti del cinema italiano.

Lorenzo ha dialogato molto sulla sua sfera artistica, ricordando come nella volta precedente il suo impegno con la pittura.

«Per me essere attore oggi è vicini all’essere Artisti in generale. Solo che è ancora di più metterci la faccia, è ancora più essere sottoposti a giudizio e alla performance. Essere Artisti è così, sempre sotto l’incostanza, l’insicurezza. La società fa di tutto per non farti diventare Artista, mentre la vera natura dell’uomo è proprio essere Artisti secondo me. Bisogna solo capire qual è il proprio stile… Credo fermamente che siano tutti Artisti… Essere attori oggi è complesso, devi combattere contro questa marea di problematiche, per lo più economiche…»

Di seguito, la video-intervista completa.

TvCircle

Intervista esclusiva #ATuPerTu con #TvCircle – #GiuseppeDeCandia: dalla musica al cinema, e non solo…

Intervista esclusiva #ATuPerTu con #TvCircle – #SilviaAnnicchiarico: tra Tv, Cinema e Radio

Intervista esclusiva #ATuPerTu con #TvCircle – #ElisaDiEusanio, attrice nel cast di #DocNelleTueMani

50% feel heart. And how do you feel?
5 :thumbsup: Thumbsup
27 :heart: Heart
0 :joy: Joy
14 :heart_eyes: Heart_eyes
8 :blush: Blush
0 :cry: Cry
0 :rage: Rage

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.