“#ViolaComeIlMare2”: Su Mediaset Infinity in anteprima assoluta le prime 3 puntate (con anticipazioni) della nuova stagione, dal 3 maggio su #Canale5

“#ViolaComeIlMare2”: Su Mediaset Infinity in anteprima assoluta le prime 3 puntate (con anticipazioni) della nuova stagione, dal 3 maggio su #Canale5

Ciak per fiction Rai: #Sandokan è #CanYaman. Alessandro Preziosi è Yanez

Su Mediaset Infinity in anteprima assoluta le prime 3 puntate della nuova stagione di “Viola come il mare”

Da mercoledì 24 aprile, su Mediaset Infinity, per la prima volta e gratuitamente, saranno disponibili in anteprima assoluta le prime tre puntate della nuova stagione della serie di grande successo, “Viola come il mare”, con Francesca Chillemi e Can Yaman.

Su Canale 5, le sei puntate della serie che mescola elementi di commedia a casi polizieschi, andranno in onda in prima serata da venerdì 3 maggio. E nello stesso giorno, su Mediaset Infinity, saranno visibili, sempre in anteprima gratuita, le ultime tre puntate della serie.
Il primo episodio andrà in onda eccezionalmente venerdì 3 maggio, mentre le altre 5 puntate saranno trasmesse al giovedì sera.

“Viola come il mare”, ambientata in una Palermo dai mille colori, la giornalista investigativa di Sicilia Web News Viola (Francesca Chillemi) cerca di fare pace con la sua malattia, mentre proseguono i battibecchi amorosi con Francesco (Can Yaman), ispettore di polizia e suo vicino di casa. Nel frattempo, in redazione arrivano un nuovo capo (Alice Arcuri), un nuovo editore (Ninni Bruschetta) e nuovi colleghi (Lorenzo Scalzo e Virginia Diop); mentre in questura, un nuovo PM (Giovanni Scifoni).
Completano il cast, i fidati amici dei protagonisti, Chiara Tron e Giovanni Nasta. Infine, Valeria Milillo impersonerà la madre di Demir e Jonis Bascir il padre, mentre Kyshan Wilson sarà una ragazza giunta a Palermo tramite il traffico di esseri umani di cui Demir prende a cuore la storia.

“Viola come il mare” è una coproduzione Rti e Lux Vide (società del Gruppo Fremantle).  È diretta da Alexis Sweet e Laszlo Barbo, ed è liberamente adattata dal romanzo di Simona Tanzini “Conosci l’estate?”.

“#ViolaComeIlMare2”, da venerdì 3 maggio in Prima Assoluta #Canale5. Con Francesca Chillemi e Can Yaman


Le anticipazioni della prima puntata

Dopo la delusione di non essere riuscita a ritrovare suo padre e la fuga di Demir dalla loro cena romantica, Viola ha deciso di prendere la vita con leggerezza. In redazione è tutto cambiato: nuovo editore, nuova direttrice, nuovi colleghi. Solo Tamara è rimasta uguale a se stessa: cinica e ironica.
Mentre Demir si confronta con l’arrivo di Matteo Ferrara, nuovo rigido PM, un incidente manda in coma sua madre, tornata in città con l’intenzione di rivelare a Francesco l’identità del suo vero padre…

Nella seconda puntata…

Viola e il nuovo PM Matteo Ferrara saranno sempre più vicini: nuotate insieme, scherzi e sembreranno ogni giorno più affiatati. Sebbene proverà a mostrarsi impassibile, Demir sarà palesemente infastidito e geloso…
Il caso di una donna uccisa in casa di sua madre, magistrato in pensione e affetta da demenza senile, porterà Viola a commuoversi per la dedizione del compagno della giudice, innamorato e votato al bene della sua donna.
Il secondo caso riguarderà invece l’aggressione ad una dottoressa finita in coma: Viola e Demir indagheranno sui colleghi della donna, arrivando a trovare un inatteso legame con la redazione di Sicilia Web News…

TvCircle

Intervista esclusiva #ATuPerTu con #TvCircle – #ViolaValentino, un’icona pop senza tempo

Nobody had feels yet. And how do you feel?
0 :thumbsup: Thumbsup
0 :heart: Heart
0 :joy: Joy
0 :heart_eyes: Heart_eyes
0 :blush: Blush
0 :cry: Cry
0 :rage: Rage

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.