Terzo e penultimo appuntamento-evento di “#Zelig”, in prima serata #Canale5

Terzo e penultimo appuntamento-evento di “#Zelig”, in prima serata #Canale5

“Zelig”

Dopo lo strepitoso successo delle scorse due settimane, stasera, giovedì 2 dicembre, in prima serata su Canale 5, il terzo e penultimo appuntamento con “Zelig”.

Alla guida dello show comico Claudio Bisio e Vanessa Incontrada con i più grandi nomi della risata all’italiana.

“Zelig” è da sempre anche un grande laboratorio di comicità: nel corso degli anni ha scoperto e lanciato alcuni tra i più grandi nomi della risata. E anche in queste puntate speciali, che celebrano le nozze d’argento tra Mediaset e Zelig (25 anni insieme: la prima puntata nel 1996 su Italia 1) e i 35 anni di storia del marchio, Claudio Bisio e Vanessa Incontrada presenteranno numerosi giovani talenti della risata al debutto. Essi sono stati scovati in giro per l’Italia dagli ideatori del programma Gino&Michele e Giancarlo Bozzo.

Sul palco, questa sera: Teresa Mannino, Raul Cremona, Dario Vergassola, Leonardo Manera, Nuzzo e Di Biase, Marco Marzocca, Simone Barbato, Paolo Migone, Enrico Bertolino, Paolo Cevoli, Dado, Vincenzo Albano, i Senso D’Oppio, Max Angioni, i Beoni, Davide Calgaro e tantissimi altri.

“Caduta Libera – Campionissimi”: da giovedì 16 dicembre

Al termine di questa edizione, a partire da giovedì 16 dicembre su Canale 5, arriva in prima serata “Caduta Libera – Campionissimi”. Esso sarà una versione speciale del torneo del celebre preserale di rete. Guidato sempre dal geniale Gerry Scotti, i migliori campioni si sfideranno a colpi di cultura.
Tornerà nella prima puntata il campioncino dei record, Nicolò Scalfi, che posizionato sulla botola in centro studio sfiderà i suoi avversari.
Le serate saranno inoltre arricchite dalla presenza di ospiti, tra cui anche i Gemelli di Guidonia.

“#Uà”: Claudio Baglioni porta con sé in scena 50 artisti per lo show-evento in onda da sabato 4 dicembre

TvCircle

Nobody had feels yet. And how do you feel?
0 :thumbsup: Thumbsup
0 :heart: Heart
0 :joy: Joy
0 :heart_eyes: Heart_eyes
0 :blush: Blush
0 :cry: Cry
0 :rage: Rage

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.